Finora ci avete visitato in 45096.....Grazie!

Volleycamp Pracchia 2018

Calendari e Classifiche Femminile

Calendari e Classifiche Maschile

Calendario Misto Uisp

Meteo 01

BILANCIO DI FINE ANNO

06/06/2019

Ottimi i risultati raggiunti durante l’anno corrente dalla nostra società.


La promozione in Serie C Maschile ottenuta con merito e passione dai nostri ragazzi, per 11/12 prodotti del nostro vivaio, e dai tecnici Federico, David, Danilo e con Simona sempre presente pronta a risolvere i problemi. 

La promozione in Serie D delle nostre ragazze, che con impegno e sacrificio, si sono lasciate alle spalle mille difficoltà e sono finalmente riuscite a coronare questo sogno lungo tre anni.

Un grazie particolare va a Lorenzo che ha accettato di allenare un gruppo con un solo palleggiatore ( complimenti a Vittoria per l’impegno profuso e la serietà dimostrata) senza porsi limiti e senza alibi ha lavorato in modo egregio ottenendo da queste giocatrici il massimo risultato aiutato dai meravigliosi Francesco, Antonio e Gino.

Apprezzabile il risultato della 2ª Divisione, che pur mancando la promozione ha lottato fino alla fine per poterla ottenere.

Bene l’Under 18 Femminile, che pur non essendo uno squadrone è stata comunque una grande squadra raggiungendo le semifinali della Coppa Firenze/Prato, così come l’Under 18 Maschile cha ha ottenuto ottimi risultati nel regionale.

Una nota di merito per la 3ªDivisione Femminile che raggiungendo i PlayOff ha dimostrato attaccamento alla società e alla maglia.

Eccellente prova dell’Under 16 Maschile che ha giocato i regionali di categoria, vincendo anche la Coppa Firenze/Prato.

Così come Under 13/14 Maschile e il nostro 3x3 Maschile, guidato da Tiziano che ha raggiunto il 5° posto regionale.

Soddisfacente anche la crescita dell’Under 14 e 16 Femminile che hanno mostrato apprezzabili margini di miglioramento.

Complimenti anche ai nostri piccoli atleti che promettono bene per il Firenze Ovest del futuro.

Alla luce di tutto ciò complimenti alla nostra società, a volte criticata, offesa, e umiliata con parole e pensieri non sempre veritieri ( le critiche sono sempre ben accolte se costruttive) che pur tra mille difficoltà economiche ed errori tecnici , ha dimostrato di essere un punto di riferimento del quartiere, una società seria ed in crescita.

Grazie dunque a tutti i dirigenti della società che si sono impegnati gratuitamente; al nostro presidente Roberto che è stato sempre vigile ed equilibrato; ad Antonio e Simona che si sono spesi incessantemente per la risoluzione dei problemi; a Francesco, nuovo direttore tecnico entrato in società e da subito accolto a braccia aperte che ha mostrato senso di appartenenza dando un’impronta marcata verso una nuova organizzazione; a Natale per l’impegno profuso per cercare sponsor.

Grazie un po’ anche a me che in questi ultimi anni, pur tra alcune scelte tecniche e organizzative sbagliate ( ma chi non fa’ non falla), ho avuto la soddisfazione di veder realizzato il programma che ci eravamo prefissi.

E per finire grazie a Danilo, senza di lui questa società non esisterebbe, a lui la mia ammirazione e il ringraziamento per quello fatto e per quello che dovrà ancora fare.

Grazie a tutti dunque e scusate se ho tralasciato qualcuno.

Con affetto e orgoglioso di appartenere al Firenze Ovest,

Gianni.

P.S. FORSE AVREMO SBAGLIATO ALCUNE SCELTE MA SE QUESTI SONO I RISULTATI CI AUGURIAMO IN FUTURO DI SBAGLIARE ANCORA.

CHI NON CI VUOLE NON CI MERITA!!!

 

GO WEST

Associazioni amiche

Link utili


firenze ovest pallavolo-via pistoiese 136/b 50145 firenze-p.iva 04453910483
codice iban I T 8 4 A 0 6 2 3 0 0 2 8 0 3 0 0 0 0 4 0 3 9 4 8 1 1
 

Sito generato con sistema PowerSport