Finora ci avete visitato in 79193.....Grazie!

Calendari e Classifiche Femminile

Calendari e Classifiche Maschile

Meteo

NON BELLE, MA EFFICACI

26/04/2023

Una partita non bella quella giocata dalle atlete di Rafanelli e Comparini, l'obiettivo era vincere e vittoria è stata. Nonostante l'eccessiva sofferenza.
Durante i primi due set sono stati tantissimi gli errori da una parte e dall'altra, ma sono le ospiti a sbagliare di più. Nel secondo diminuiscono gli errori in battuta, ma Petri e compagne si dimostrano lente sul primo tocco e poco precise sui restanti due.
Dopo due set vinti al cardiopalma, inevitabile il tracollo. Le padrone di casa non riescono più a reagire, lasciano giocare le avversarie senza opporre la benché minima resistenza per i due parziali successivi. Nel quarto subentra Sgatti per dare un po' di fiato a Lotti, mentre Wu, ancora con un ginocchio dolorante, subentra spesso in seconda linea per Loutfi.
Nel quinto, finalmente, Innocenti e Rufolo si prendono sulle spalle le compagne e le conducono alla meritatissima vittoria.
Buona la prestazione di Rebecca "Undi" Innocenti, tornata in campo dopo due mesi di stop forzato a causa di un infortunio alla caviglia. Deve ancora ritrovare la situazione isica migliore, ma ha saputo alternare attacchi forti a colpi piazzati in parallela, sia da prima che da seconda linea. Buona anche la prestazione di Benedetta Rufolo, poche incertezza in fase di ricezione, ove ha mostrato tutte le proprie capacità, e, soprattutto, in fase difensiva, una vera macchinetta. La numero 18 mostra anche incredibili miglioramenti da prima linea, colpendo spesso in parallela e sbagliando attacchi solamente all'inizio del primo set. Ottima anche la crescita in battuta.
La prossima settimana Petri e compagne saranno impegnate sul campo del sempre ostico Euroripoli.


firenze ovest pallavolo-via pistoiese 136/b 50145 firenze-p.iva 04453910483
codice iban I T 8 4 A 0 6 2 3 0 0 2 8 0 3 0 0 0 0 4 0 3 9 4 8 1 1
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager