Finora ci avete visitato in 78960.....Grazie!

Calendari e Classifiche Femminile

Calendari e Classifiche Maschile

Meteo

PRIMO POSTO MATEMATICO

14/05/2022

La vittoria per 3 a 0 con cui la squadra di Vestri, assistito dal Talismano, chiude la pratica Cortona Volley, permette a Badii e compagni di raggiungere la prima posizione matematica del girone dei play-out, con una giornata ancora da giocare.
Salvezza matematicamente acquisita vincendo le prime due partite, questa terza vittoria suggella una stagione in crescendo.
La partita ha poco da dire, gli ospiti vendono cara la pella nei primi due parziali, mollando nel terzo. Per entrambe le compagini la stagione non ha più niente da dire. Cortona era primo a 8 punti, Firenze Ovest con questa vittoria sale a 9. Cortona ha già giocato tutte le sue quattro partite, mentre la squadra di Vestri andrà a far visita al Pisa per l'ultima partita stagionale sabato prossimo.
Vestri ha fatto girare tutti gli atleti a propria disposizione, dando minutaggio anche a Ciarpaglini, Vivoli e l'esordiente Masini.
Complimenti a tutti i ragazzi per l'incredibile finale di stagione che hanno regalato ai propri tifosi. Ancora un'altra stagione vedrà il Firenze Ovest protagonista nella serie C maschile.

Parlando dei verdetti di questo girone segnaliamo l'incredibile vittoria di Rosignano sul CUS Pisa per 3 a 0. Rosignano che, così facendo, prende le distanze dal Firenze Volley ultimo a 0 punti. La sfida al PalaMattioli di sabato prossimo potrebbe non bastare alla squadra di Mario Giglio per superare in extremis i rivali di Rosignano. I giocatori bianco-rossi saranno costretti a vincere, anche largamente, per sperare in un sorpasso in zona Cesarini.


firenze ovest pallavolo-via pistoiese 136/b 50145 firenze-p.iva 04453910483
codice iban I T 8 4 A 0 6 2 3 0 0 2 8 0 3 0 0 0 0 4 0 3 9 4 8 1 1
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager