Finora ci avete visitato in 79238.....Grazie!

Calendari e Classifiche Femminile

Calendari e Classifiche Maschile

Meteo

TRE PUNTI FONDAMENTALI COL SUPPLENTE

05/03/2022

Con Vestri malato fermo a casa, è Rafanelli a prendere le redini della prima squadra maschile in questa rincorsa alla salvezza. Rafanelli all'esordio ufficiale da primo allenatore in una categoria Regionale, fresco di Secondo Grado.
La partita non prevede difficoltà. Tiziano Cassioli e capitan Badii gestiscono al meglio la squadra da dentro al campo, gestendo a dovere anche il nervosismo indotto dai veterani avversari. La differenza tecnica, però, è abissale. Gori, Manna e Baldinotti in attacco fanno ciò che vogliono. La coppia di Cassioli e Genovese in ricezione e difesa lascia passare ben poco, mettendo Badii nelle migliori condizioni per gestire il gioco. nel secondo parziale subentra Braschi per Baldinotti per alzare il muro e riuscire a trovare quei punti fondamentali per portare a casa il parziale. Nel terzo spazio anche per Vieri Ceccherini al posto di Genovese per rinforzare la fase d'attacco da posto 4. Una passeggiata di salute per concludere con un netto e prentorio 3 a 0.
Badii e compagni si allontanano dalle ultime posizioni della classifica, occupate da Collevolley e Cortona, superando anche Firenze Volley, Norcineria Toscana e Remo Masi, andando a posizionarsi a tre distanze di ritardo da Club Arezzo e quattro da Volley Prato.
Il prossimo sabato saranno proprio ospiti dell'ultima in classifica, alla ricerca di altri fondamentali punti per la scalata finale.


firenze ovest pallavolo-via pistoiese 136/b 50145 firenze-p.iva 04453910483
codice iban I T 8 4 A 0 6 2 3 0 0 2 8 0 3 0 0 0 0 4 0 3 9 4 8 1 1
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager