Finora ci avete visitato in 78948.....Grazie!

Calendari e Classifiche Femminile

Calendari e Classifiche Maschile

Meteo

Sconfitta meritata

21/04/2021

La compagine allenata da Rafanelli e Comparini, priva di Baldinotti e Seccacini, oltre alla stessa seconda allenatrice, tutte fermate in via del tutto precauzionale, si è totalmente arenata contro l'ottima compagine dell'Olimpia POLIRI allenata da Mitti, Betti e Ponzalli.
Magheri e compagne non riescono a bissare la buona prestazione, nonostante il medesimo risultato, dell'andata, complici anche i tantissimi errori soprattutto in ricezione. Buona la prestazione di Marinosci in palleggio e di Fortezza come libero. Quest'ultima ancora lontana dalle prestazioni migliori, ma segno di ripresa dopo alcune prestazioni sotto tono. Abbastanza intraprendenti le centrali nel primo set (Corsi e Santamaria) a tratti invalicabili a muro, sono poi calate dal secondo parziale. Pelagatti entra nel terzo con un buon piglio, ma il morale della squadra si era già inabissato e la giovane 2004 non ha potuto fare molto per cambiare la situazione. Ancora molte incertezze, nonostante la crescita tecnica mostrata in allenamento, per Landozzi, chiamata all'arduo compito di sostituire Baldinotti. In ricezione molti miglioramenti, nonostante la mobilità scarseggi ancora.
Una sconfitta più che meritata per le padrone di casa che non hanno mostrato quel moto d'orgoglio richiesto per provare a giocare una partita onorevole, davanti un'ottima compagine che, nonostante i tanti cambi effettuati tra i vari set, non ha mai mollato di un centimetro, così come deve succedere nello sport. Rispetto per gli avversari, ma mai abbassare i propri standard.
Rafanelli e Comparini avranno molto su cui lavorare, intanto, tra sette giorni, Magheri e compagne sono attese dall'ardua trasferta di Signa contro il forte Signe - Empoli Red."

MR


firenze ovest pallavolo-via pistoiese 136/b 50145 firenze-p.iva 04453910483
codice iban I T 8 4 A 0 6 2 3 0 0 2 8 0 3 0 0 0 0 4 0 3 9 4 8 1 1
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager