Finora ci avete visitato in 88376.....Grazie!

Calendari e Classifiche Femminile

Calendari e Classifiche Maschile

Meteo

SCONFITTE MA CONVINCENTI

06/03/2022

Ritorno in campo dopo quasi tre mesi per le ragazze allenate da Rafanelli, Del Luongo e Borchi. In questi tre mesi i cambi sono stati tanti, soprattutto dal punto di vista del sistema di gioco.
Innanzitutto il palleggiatore, solamente uno in campo, la capitana di giornata Petri che, vista l'indisponibilità di Fantini, ha giocato tutti i quattro set. Innocenti a fare l'opposta ricettrice, vista l'età nessuna verrà tolta da questo importante fondamentale. Rosato, Bernacchioni, Pagliai e Borjas ad alternarsi di banda, ad attaccare da posto 4. Loutfi e l'universale Rufolo al centro.
Davanti la squadra più quotata del gironcino a tre: San Michele. Le ragazze ospiti in attacco hanno subito lasciato intendere, fin dal riscaldamento, di fare sul serio e iniziano a bombardare la difesa di casa che difficilmente riesce ad arginare atacchi e battute. Molto bene Rosato e Rufolo in queste due fasi.
Ottimi progressi per Petri in fase di costruzione del gioco e per Innocenti in fase realizzativa.
Ma la vera crescita si è avuta a muro. I due centrali Loutfi e Rufolo hanno fatto passare ben poco, ma i migliori muri sono stati fatti nell'ultimo set da Petri, due muri punto che hanno gettato nel panico le ospiti che si sono viste così rimontare un iniziale vantaggio che sembrava incolmabile. L'ultimo ace sulla riga è un misto di fortuna e inesperienza da parte delle ragazze di casa.
Un buon presagio per il futuro.


Firenze Ovest Pallavolo asd -via pistoiese 136/b 50145 Firenze P.I. 04453910483
codice iban I T 8 4 A 0 6 2 3 0 0 2 8 0 3 0 0 0 0 4 0 3 9 4 8 1 1
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager